Master di 2° livello in:
Management Aree e Risorse Acquatiche Costiere (MARAC)

Summer School in:
Coastal Blue Economy

Corso di Formazione:
Tutela dai Rischi In Ambiente Marino (TRIAM)

Agevolazioni

Convenzioni

Presso la sede del Master sono attive convenzioni con Hotel, Ristoranti, B&B, esercizi commerciali, stabilimenti balneari, ecc. L’elenco delle convenzioni sarà comunicato agli studenti all’attivazione del Corso.

Contattare la Direzione per ulteriori informazioni.

Riduzioni tasse iscrizione

vedere bando relativo al corso/master di interesse

Borse di studio

Le borse di studio per il Master MARAC sono ancora in via di definizione sia  come numero  che come  importi a seguito del progressivo arrivo di finanziamenti all'edizione 19/20 del Master .

Sono state finora individuate (numero ed importo sono da considerarsi come minimi):

5 borse di studio di importo pari ad Euro 1000,00 per attività di stage sul trasferimento dell'innovazione tecdnologica ai settori della pesca, acquacoltura, tirismo sostenibile

1 borsa di studio per implementazione sostenibilità AMP  Capo Carbonara (importo  Euro 1000,00).

1 borsa di studio di euro 1000,00 per implementazione CETS AMP di Torre Cerrano

Voucher

Vedere bandi di interesse per voucher Regione Marche

tel. 0737 404903  cell. 3282266443  risoremarinecostiere@unicam.it   Facebook: Unicam-risorsemarinecostiere